Wednesday 23 May 2007

imperfetto lab*




The
Laboratorio dell'imperfetto (in english could sounds as 'the workshop of imperfect'): the name makes me curious, because I have never loved perfection,on the contrary I always thought that imperfect was some kind of beautiful.Beauty is inside imperfection.
From the production of these designers-artists I loved Ciottolo, outdoor sits in a pebble shape(for beaches,gardens,swimming pools)that you could put into the home too!


Il Laboratorio dell'imperfetto: il nome di questo laboratorio di designers-artisti mi ha incuriosito, poichè io non ho mai amato le cose troppo perfette, anzi ho sempre pensato che l'imperfezione sia un parametro di bellezza, perchè è nell'imperfezione che risiede l'unicità. Della produzione del laboratorio dell'imperfetto mi è piaciuto molto Ciottolo:serie di sedute che evocano i ciottoli del fiume, sono in vetroresina colorata nati per essere usati all'aperto su spiagge, nei giardini e nelle piscine, ma stanno bene anche in casa.
Inoltre Il laboratorio dell'imperfetto ha anche una artgallery per promuovere e mettere in relazione nuovi designers ed artisti, è a Gambettola (prov Forlì-Cesena).


No comments: